Il Complotto E’ una Cosa Sporca

il complotto non e’  mai cosa sporca, il complotto e’  “Cosa Buona e Giusta “. Mezzi e modi con i quali i complotti vengono messi in atto, stabiliscono poi  legittimità e  legalità di un lecito complotto. (  i.e: le guerre fredda e non, sono legittime, sono legali, sono lecite quando dichiarate e quando tra stati/nazioni ma, giungere al conflitto e combattere una guerra, richiedono di avere/conoscere la strategia per stabilire e gestire tensioni tra governi o coalizioni)
on behalf of :


C Archill, Sir. Winz Ton 
Ebreo e Stratega – serve governo per i nidi delle vespe  ( W.A.S.P.’s  ) e di sua maesta’ l’imperatrice delle vespe, lo stato maggiore, i servizi di sicurezza nazionale che non temono mai la guerra poiche’ non v’e’ nessun tornaconto nel mantenere la pace..

Buona Visione a tutti gli ingenui e creduloni, che pensano non vi sia più nessun modo di punire chi commette crimini, reati e illeciti contro membri della comunità ebraica e a fronte di un olocausto.
Se il carcere e il confinamento di cattolici nei campi di lavoro e in attesa di giudizio, non e’ più legittimo per non essere accusati di crimini contro l’umanità, nessuno vieta e vieterà mai agli stati membri che fanno capo al capitalismo, di creare tensioni tra governi e scatenare conflitto e guerra, per rimuovere la scomoda e sgradevole compagnia di cattolici e parassiti.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s